Ciao a tutti.
Utilizzo joomla 2.5 ed ho bisogno di inserire all'interno del mio sito una galleria di immagini. Dovrebbe avere queste semplici caratteristiche:
La più importante è che utilizzi i tag se possibile associati ad ogni immagine e non alla singola categoria.
Dovrebbe contenere delle sottocategorie ed essere graficamente carina.
Mi piaceva molto ozio gallery anche perchè si adattava a vari formati, dallo schermo del computer a quello per i cellulari (anche questa è una caratteristica che mi piacerebbe avere.. forse chiedo troppo?), ma purtroppo si affianca a google plus. Non che questo sia un problema anzi. Non sono riuscita a trovare il modo di taggare le immagini. Ho letto che c'è la possibilità di taggarle inserendo l'account della persona di riferimento ma a me serve una serie di parole chiave che identificano l'immagine (questo dovrebbe aiutarmi con i motori di ricerca). Non so se mi sono spiegata bene..
Non vanno bene, anche se sono molto usate, gallery tipo phocagallery e joomgallery per una serie di motivi che non sto qui ad elencarvi diciamo che principalmente riguardano l'estetica. Anche sei io phocagallery la trovo completa.
Vi ringrazio.
Aspetto i vostri consigli