Back to top

Autore Topic: Dubbio dopo ripristino backup di Akeeba  (Letto 1642 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Dubbio dopo ripristino backup di Akeeba
« il: 27 Mar 2013, 21:58:47 »
ciao, oggi dopo aver giocato allegramente  8) con jfusion per joomla 3 scaricato da JitHub e RokBridge e aver fatto un pò di casini, ho ripristinato un backup fatto qualche oretta prima con Akeeba, ma ho un dubbio, nella sezione extension manager update, discover, install language, non dovrebbe esserci il tasto purge cache? ho cercato un pò di immagini del backend di joomla 3 e sembra esserci, sulla mia installazione sembra sparito, oppure ormai sono talmente abituato a vederlo sulla 2.5 che qua mi manca? ho anche provato a sovrascrivere la cartella administrator ma niente, qualche aiutino grazie  ;D

Offline arredoannunci

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Dubbio dopo ripristino backup di Akeeba
« Risposta #1 il: 27 Mar 2013, 22:10:21 »
Ciao Red, anche da me in joomla 3.0 non c'è
 :) 
p.s. mi sono installato Cache Cleaner
[/size][/color]
[/size]perfetto [/color] ;)
« Ultima modifica: 27 Mar 2013, 22:12:46 da arredoannunci »
Joomla per passione, il piacere di imparare e condividere idee e soluzioni con tutti voi!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2013, 22:14:34 »
Grazie mille, allora dovrebbe essere andato tutto bene, stavo quasi per ricredermi su Akeeba Backup che non mi ha mai tradito, e a quanto pare continua a non farlo  ;D

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2013, 01:56:04 »
Ciao ragazzi, confermo quanto detto da voi neanche nella versione 3.1beta c'è, così come non c'è in gestione estensioni - aggiorna.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mar 2013, 12:04:27 »
Ciao ragazzi, confermo quanto detto da voi neanche nella versione 3.1beta c'è, così come non c'è in gestione estensioni - aggiorna.

hola
ciao matty grazie anche a te della risposta, si è proprio per quella versione e in gestione estensioni che non lo vedevo, giustamente, solo che l'ho scritto in inglese perche ho reinstallato e non ho messo la lingua italiana per ora  :D

Web Design Bolzano Kreatif