Back to top

Autore Topic: categoria contatti (Risolto!!)  (Letto 1096 volte)

Offline francomenniti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
categoria contatti (Risolto!!)
« il: 28 Mar 2013, 16:46:08 »
Ciao, sto da poco utilizzando joomla con webserver Linux su ***** e non riesco a risolvere un problema: ho creato una categoria "contatti" e collegato 3 contatti; la pagina della categoria contatti viene visualizzata correttamente, ma selezionando un contatto la sua pagina viene mostrata come se mancasse di css, vedi link: http://www.aisuversoitaca.it/index.php/contattaci/1-supporto . Se invece lo stesso contatto lo collego al menu come singolo contatto, escudendo quindi la categoria contatti, la sua pagina viene vista correttamente.
Eppure la stessa installazione in locale funziona.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 29 Mar 2013, 13:30:20 da francomenniti »

adottauncane

• Visitatore
Re:categoria contatti
« Risposta #1 il: 28 Mar 2013, 17:12:38 »
Ciao francomenniti,
benvenuto sul forum  :)

Disattiva temporaneamnte i SEO (rimettili su No in Configurazione generale). Se il sito va a posto, prima di rimetterli sul sì (i primi tre) segui questo articolo. (Valido anche per la 2.5.X)
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

Offline francomenniti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2013, 23:23:25 »
Grazie per la risposta...
Ho seguito il tuo consiglio e letto l'articolo. In un primo momento ha funzionato, i contatti  venivano visualizzati correttamente ma ho notato che non funzionavano più le briciole di pane. Ho annullato le modifiche per vedere se le briciole tornavano a funzionare, e funzionavano. Rifatte di nuovo le modifiche non si aprivano più le pagine, ho riportato tutto all'origine ed ora sono al punto di partenza. Ma è sicuro che sul server da me scelto si possano attivare le impostazioni SEF??

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Mar 2013, 00:56:16 »
Ma è sicuro che sul server da me scelto si possano attivare le impostazioni SEF??

Sì.

Offline francomenniti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mar 2013, 13:27:42 »
Ho rifatto le modifiche seguendo i tuoi suggerimenti: ora funziona tutto!! La prima volta devo aver sbagliato qualcosa... Grazie dell'aiuto e complimenti per l'immediatezza e precisione. Prossime questioni saranno le gallerie di immaggini e i social ma sono tranquillo sapendo di poter contare su un sito di sostegno cosí efficiente. Grazie ancora...

Web Design Bolzano Kreatif