Back to top

Autore Topic: [Risolto] K2, FaLang e l'ordine degli articoli  (Letto 1727 volte)

Offline Ranaamerindia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] K2, FaLang e l'ordine degli articoli
« il: 28 Mar 2013, 18:08:32 »
Ciao a tutti,

mi ritrovo con un problema che non riesco sinceramente a comprendere.
Ho inserito degli articoli in K2, li ho ordinati secondo le mie esigenze e dopo aver modificato la categoria di Joomla relativa è andato tutto a posto (modificando la categoria di K2 non funziona) ma solo in italiano.
Il mio sito è al momento in 3 lingue (ITA principale + ENG + FRA) e nonostante la versione in italiano sia ok in quella in inglese e francese gli articoli non rispettano l'ordine che voglio io.

Come risolvo il problema? Devo forse creare delle copie delle categorie nel menù di Joomla?

E ora qualche dato che può essere utile:

Joomla! 2.5.8
FaLang 1.2.0
K2 2.6.5

Se ho sbagliato sezione del forum correggetemi per cortesia.

Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.

Ciao
« Ultima modifica: 28 Mar 2013, 18:44:37 da Ranaamerindia »

Offline Ranaamerindia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:K2, FaLang e l'ordine degli articoli
« Risposta #1 il: 28 Mar 2013, 18:43:53 »
Chiedo scusa ma purtroppo sono io che non sono molto sveglio oppure è il sistema che è troppo contorto per i miei gusti.

Ho risolto il problema facendo questo:

da FaLang, sono entrato a vedere le opzioni di base della traduzione di una delle voci di menù e, udite udite, esiste anche lì la voce "Ordinamento articolo" con il suo bel menù a tendina che porta con sé la dicitura "Ordinamento". Setto quello, faccio un refresh generale e voilà, tutto ordinato.

Lo scrivo ad imperitura memoria e per ricordarmi che a volte la soluzione è meno semplice di quella che potremmo auspicare.

RISOLTO.

Web Design Bolzano Kreatif