Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Via Granitti - visualizzare i menu di destra  (Letto 2699 volte)

Offline letizia.c70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono Letizia ed ho installato il template Via Granitti nel mio sito http://www.fuoridalmondoperelena.it/
Al momento sulla destra si vede solo un menu "left[xhtml outline]" (spazio blu con scritta bianca) mentre io avrei bisogno che si visualizzassero anche gli altri previsti dalla demo "right[xhtml outline]" e user2[xhtml outline] perchè come noterete (non tanto perchè è bianco su bianco) ho inserito tre menu.
Spero che potrete aiutarmi.
Grazie mille.
letizia
« Ultima modifica: 29 Mar 2013, 15:57:40 da letizia.c70 »

adottauncane

• Visitatore
Re:Via Granitti - visualizzare i menu di destra
« Risposta #1 il: 29 Mar 2013, 01:08:59 »
Ciao letizia.c70,
e se li pubblichi tutti in left? Nella posizione right non mi sembra tu abbia pubblicato niente. Nella posizione user2 non è previsto sfondo... Nel caso bisognerebbe intervenire sul file .css.

Offline letizia.c70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Mar 2013, 08:43:16 »
Ciao "adotta un cane" e grazie di avermi risposto. Il problema è ke non so come attivare il menu right o come inserire tutti nel left. Prima avevo un altro template e cambiandolo mi ha inserito così i menu esistenti. Potresti darmi qualche dritta che poi ci smanetto un pò? Grazie mille  :)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Mar 2013, 11:58:17 »
Apri i moduli che adesso sono in altre posizioni e assegna la posizione left (o right, non ne hai in effetti lì) e salvali.

Offline letizia.c70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Mar 2013, 15:54:11 »
Grazie infinite "adotta un cane"! non sapevo neanche cosa fossero i moduli ma grazie alle tue indicazioni ho trovato anche un bel video-tutorial Joomla. Tutto risolto! Grazie ancora e auguri di Buona Pasqua! :)

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO]Via Granitti - visualizzare i menu di destra
« Risposta #5 il: 29 Mar 2013, 15:58:49 »
Buona Pasqua anche a te...  :)

Web Design Bolzano Kreatif