Back to top

Autore Topic: Fatal error: Class 'JControllerLegacy' not found in /web/htdocs/www.cielidiroma.  (Letto 2052 volte)

Offline cieldiroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti
sono nuovo e ci capisco poco( un connubio perfetto) :)  ed ho bisogno di aiuto ( ho cercato nel forum ma non ho trovato soluzioni o forse non ho visto bene)
Mi è stato segnalato che il mio sito da mobile veniva reindirizzato su siti ***, cercando una soluzione on line nel frattempo ho pensato di effettuare  l'aggiornamento di joomla, come suggeriva il pannello di controllo, ma ora come provo ad entrare (tra l'altro da altro browser perché con firefox non compare più nulla) mi da il messaggio in oggetto...
che devo fare??
 non ho mai fatto bp :(

grazie in anticipo

F

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Ciao cielidiroma benvenuto sul forum, a quanto pare il sito è stato compromesso se è il .it è anche segnalato da google, se non hai un backup precedente al "problema" comincia a leggere qui http://forum.joomla.it/index.php/topic,117151.0.html il mio consiglio comunque è utilizzare solo il database nella speranza che non sia compromesso anche quello, quindi portarlo in locale, scaricare la stessa versione di joomla che hai installato in remoto, reinstallare tutte le estensioni che hai aggiornate, aggiornare joomla e trasferire il tutto nel tuo spazio web

Offline cieldiroma

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao Red
grazie per la risposta....prima di procedere come da tue indicazioni ho aperto Filezilla ed ho trovato BP settimanali sul lato destro....come li ripristino???

grazie in anticipo

F.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
quelli che vedi tramite filezilla sono backup dei file, li ripristini copiandoli al posto di quelli che hai nella root principale, che devi completamente eliminare, attenzione potrebbe essere necessario ripristinare anche il database se hai aggiornato/installato delle estensioni o joomla!

Offline MariaElenaBoschi

• Appassionato
    • Mostra profilo
punto 3 sesta riga del file che ti è stato linkato e che non hai letto
mancano 2 giorni alla mia prematura dipartita, saluti a tutti, meb.

Web Design Bolzano Kreatif