Back to top

Autore Topic: E' nato Fireboard  (Letto 48687 volte)

Offline dinox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: E' nato Fireboard
« Risposta #40 il: 27 Apr 2007, 11:28:23 »
qualcuno non può fare una guida per installare fireboard?

Offline GMarche

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 27 Apr 2007, 12:33:40 »
Guarda si istalla come tutti i componenti.

Lo carichi e poi quadno vai per la prima volta sul forum (che trovi sotto i componenti) devi decidere se istallare un nuovo forum o coricare post e categorie da joomlapolis.

Ciao ciao

Offline proterin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 27 Apr 2007, 23:37:57 »
Salve , volevo sapere se era possibile mettere il forum a tutta pagina se si come
Grazie
Infermieri Informatizzati

Offline thegitan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 01 Mag 2007, 16:52:05 »
Ho installato fireboard, l'installazione è andata bene, ma quando provo ad accedere alla pagina mi da questo errore:

Table \'laboratorio.jos_fb_whoisonline\' doesn\'t exist SQL=INSERT INTO jos_fb_whoisonline (`userid` , `time`, `what`, `task`, `do`, `func`,`link`, `userip`, `user`) VALUES (\'62\', \'1178031205\', \'Homepage Forum\',\'\',\'\',\'\',\'/go/index.php?option=com_fireboard&Itemid=34\', \'127.0.0.1\', \'1\') _PROBLEM_CREATING_PROFILESerious db problem:Table \'laboratorio.jos_fb_sessions\' doesn\'t exist SQL=INSERT INTO jos_fb_sessions (userid,allowed,lasttime,readtopics) values (62, \'na\', 1178031205,\'\')

Offline GMarche

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 01 Mag 2007, 21:03:47 »
Intendi alla pagina del forum dal sito?

Se si sei andato in amministrazione del forum e hai premuto i pulsanti o per creare un nuuovo forum o per trasferire tutto da joomlaboard?

Ciao ciao

Offline dinox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #45 il: 03 Mag 2007, 09:48:43 »
come faccio a mettere la lingua italiana? (non esiste la cartella language) e da dove la imposto?

poi ho visto che nel sito di fireboard puoi cliccare sul nome utente e ti esce il suo profilo, come si può fare?

Offline GMarche

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 03 Mag 2007, 11:50:59 »
Ora non mi si apre il sito.

Comunque vai qui

http://www.bestofjoomla.com/

poi scorrendo il forum trovi il subfornum "italian" e li c'è un post con tutto spiegato come tradurre forum & Co.

Ciao ciao

Offline thegitan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 03 Mag 2007, 16:16:30 »
Ho risolto il problema precendete, m anon finisce qua...
Quando tento di accedere ad un post del forum mi da il seguente errore:

Warning: array_keys() [function.array-keys]: The first argument should be an array in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 242

Warning: array_multisort() [function.array-multisort]: Argument #1 is expected to be an array or a sort flag in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 242

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 244

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 165

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 167

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 03 Mag 2007, 17:27:42 »
Salve , volevo sapere se era possibile mettere il forum a tutta pagina se si come
Grazie
devi creare il link e poi togliere tutti i moduli quando si accede a quel link. In sostanza devi intervenire a mano su tutti i moduli spubblicandoli dal link forum.  ::)
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline luksaiyan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 04 Mag 2007, 12:58:45 »
Ho installato fireboard ma non riesco a farlo funzionare.

Creao un nuovo forum, poi vado sul sito ma non riesco a capire come creare un  nuovo topic.

E' poi possibile scegliere cosa far comparire a video? Ho la risoluzione a 800x600 per motivi di compatibilità, ci sono troppe voci e il forum si incasina ...

Ho poi visto nel forum che qualcuno ha postato i file in italiano: ma dove sono? Dove posso scaricarli? Non li trovo ... :-(

Ultima domanda: ad un certo punto mi è comparo questo errore: che cosa significa?
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near \'OSSERVATORIO\', do= \'\', task= \'listcat\', link= \'/joomla/index.php SQL=UPDATE jos_fb_whoisonline SET time=\'1178275853\', what=\'FORUM dell\'OSSERVATORIO\', do= \'\', task= \'listcat\', link= \'/joomla/index.php?option=com_fireboard&Itemid=50&task=listcat&catid=3\', func= \'\'\n WHERE userid=\'62\' AND userip=\'87.18.205.203\'

Grazie,
un utente disperato, Luca

Offline proterin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 04 Mag 2007, 20:31:49 »
Grazie
devi creare il link e poi togliere tutti i moduli quando si accede a quel link. In sostanza devi intervenire a mano su tutti i moduli spubblicandoli dal link forum.  ::)
Potresti farmi un piccolo esempio non so da dove iniziare grazie

Offline PassioneVino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 05 Mag 2007, 00:21:16 »
dove inserisco il file italian.php?
www.passionevino.it Perchè il vino si degusta anche on-line.

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 05 Mag 2007, 00:37:29 »
dove inserisco il file italian.php?
administrator/components/com_fireboard/language  ;)
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline luksaiyan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 05 Mag 2007, 02:51:39 »
... inizio a disperarmi ... chiedo aiuto ...

Ho provato ad installare Joomlaboard, ora ho provato con Fireboard ... Non riesco a fare funzionare un forum sul mio sito ...

Creo il forum ma non è possibile per me postare nessun messaggio sul forum.

Ad un certo punto poi con Fireboard compare l'errore:

You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near \'OSSERVATORIO\', do= \'\', task= \'listcat\', link= \'/joomla/index.php SQL=UPDATE jos_fb_whoisonline SET time=\'1178326032\', what=\'FORUM dell\'OSSERVATORIO\', do= \'\', task= \'listcat\', link= \'/joomla/index.php?option=com_fireboard&Itemid=59&task=listcat&catid=3\', func= \'\'\n WHERE userid=\'64\' AND userip=\'140.71.171.12\'

Cosa posso fare? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie,
Luca

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 05 Mag 2007, 08:27:15 »
Luca,

Prova a disinstallare fireboard, poi cancella le relative tabelle via mysql (importante) ed infine reinstalla fireboard.
non credo sia grave, semplicemente hai un errore in una tabella e te lo porti appresso ogni volta.
Ultima cosa, scarica nuovamente fireboard dal sito ufficiale, magari la versione che hai ha qualche problema.  ;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline GMarche

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 05 Mag 2007, 20:46:56 »
Sapete dirmi come togliere dai profili

Avg Profile Rating di joomlaboard se utilizzo FireBoard ?

Grazie 1000

Offline thegitan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 06 Mag 2007, 17:11:05 »
Ragazzi vi prego di aiutarmi non riesco a risolvere questo problema, anche quando scrivo un nuovo topic mi da questi warning:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\xampp\htdocs\go\components\com_fireboard\template\default\smile.class.php on line 1185

Potete mandarmi il file smile.class.php ?
Oppure volevo provare a cambiare template per vedere se cambiava qualcosa. Ho seguito le istruzioni per installare ahmad_dark ma non so cosa devo modificare del tab frontend.

VI prego di aiutarmi, sono disperato :(

Offline proterin

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 13 Mag 2007, 10:59:13 »
Grazie
Potresti farmi un piccolo esempio non so da dove iniziare grazie
Ok ho risolto finalmente!
Ti segni i moduli.
Vai su moduli del sito in amministratore, clicchi sui moduli precedentemente segnati.
Sulla destra c'è una colonna che specifica dove il modulo deve essere visualizzato.
Deselezioni il forum.
Questo va fatto per ogni modulo che vedi nella pag forum.

Offline Macigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 16 Mag 2007, 16:45:49 »
Bellissimo.
L'ho immediatamente installato!
Ora ci smanetto un po'
"Il potere è l'immondizia della storia degli umani" - F.Guccini - Don Chisciotte - 1999

Il mio sito

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 17 Mag 2007, 02:17:52 »
ragazzi , scusate avete i plugin per cb , per integrare fireboard?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif