Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Cambiare proprietà css tra posizioni?  (Letto 1164 volte)

Offline kefy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Cambiare proprietà css tra posizioni?
« il: 04 Apr 2013, 15:54:39 »

Ciao a tutti,
intanto mi scuso se avete già risposto a questa domanda, ma non so come spiegarmi e come cercarla nel forum.
credo sia anche un concetto base di joomla, ma non mi sono mai posta il problema.

Cmq, il mio problema è questo.

Vorrei "trasportare" lo style css di una determinata posizione (es. user1) in un'altra posizione (es."hornav")
nel file template css ho trovato una sezione chiamata "hornav" con tutti i relativi css, ve la posto.

Codice: [Seleziona]
/* Hornav */
#hornav{clear:both; display:block; float:right; padding-right:55px; padding-top:0px;}
#hornav li{background-image:none !important}
#hornav .moduletable{margin:0;}
#hornav ul{margin:0;padding:0;width:auto;}
#hornav ul li{margin:0px 1px 0px 0px; padding:0px; float:left; position:relative; display:inline; text-indent:0px;}
#hornav ul li a{padding:10px 13px 2px 13px; height:22px; color:#ffffff; list-style:none; display:block; font-size:12px; text-transform:uppercase; font-weight:bold;}
#hornav ul li a:hover, #hornav ul li.active a, #hornav ul li.focus a {text-decoration:none; color:#ffffff; border-bottom: 2px solid #B08E04; }
#hornav ul li ul {
list-style: none;
display:block;
height:auto;
width: 12em;
position:absolute;
z-index:99;
left: -999em;
margin-top: 3px;
}

Però non trovo, o non esiste una parte in cui ci sia "user1"
Dov'è? Devo crearla io? Come?
« Ultima modifica: 04 Apr 2013, 20:56:20 da kefy »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Cambiare proprietà css tra posizioni?
« Risposta #1 il: 04 Apr 2013, 19:29:42 »
ciao
non e detto che il css si chiami user1, esempio la posizione si chiama user1 ma il suo css potrebbe chiamarsi  pippo.
controlla nel php la posizione e il suo relativo div  solo in questo modo sai come si chia il css che non trovi.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Apr 2013, 19:39:04 »
e se anche fosse che per assurdo non esiste (magari non ha bisogno di stili personalizzati!) basterà che crei tu il selettore per quella posizione ;)

Offline kefy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Apr 2013, 20:56:05 »
Ecco, avete ragione!! L'hanno chiamato inside perchè comprende anche user2, user3, ecc...
Grazie!!!

Web Design Bolzano Kreatif