Back to top

Autore Topic: il mio configuratore  (Letto 1384 volte)

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
il mio configuratore
« il: 04 Apr 2013, 19:07:17 »
finalmente ci sono riuscito, ho fatto un configuratore per Copriwater e sono riuscito a far cambiare il colore alle sagome dei vari copri-water in base a quello scelto dal cliente. Ho fatto in modo che si possa chiedere informazioni tramite form in più passi e che in fase finale mi venga mandata una mail solo a me con il riassunto delle scelte fatte dal cliente in fase di configurazione del copriwater.
Cosa ne dite, è una idea interessante? ci ho perso un pò la testa per farlo, se serve sapere qualcosa a qualcuno mi faccia sapere, nel limite del possibile se posso rispondo a tutti.
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:il mio configuratore
« Risposta #1 il: 04 Apr 2013, 20:39:08 »
ciao alfeo, ma perchè il pulsante indietro è dopo li pulsante avanti? E' scomodo! Istintivamente l'utente è portato a cliccare sul secondo pulsante e torna sempre indietro!

Offline alfeo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:il mio configuratore
« Risposta #2 il: 05 Apr 2013, 08:09:50 »
Si vero, ho appena sistemato grazie per il consiglio effettivamente va meglio così
Alfeo Arredo Bagno: Rubinetteria bagno e Sanitari di qualità a prezzi convenienti

Web Design Bolzano Kreatif