Back to top

Autore Topic: Problemi con Componente Joomlastats 2.2.1 su versione 1.0  (Letto 1297 volte)

Offline Donals

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve!
Segnalo un problema che ho cercato di risolvere disinstallando e reinstallando il componente,con la conseguenza di perdita di tutti i dati, mentre riporta ancora i seguenti errori:

Warning:  syntax error, unexpected TC_STRING in /home/mhd-01/www.bancocrediti.it/htdocs/administrator/components/com_joomlastats/language/it.admin.ini.php on line 226 in /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/administrator/components/com_joomlastats/admin.joomlastats.html.php on line 609

Warning:  Variable passed to each() is not an array or object in /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/administrator/components/com_joomlastats/admin.joomlastats.html.php on line 920

Mi dareste cortesemente "lumi" su come poter intervenire per risolvere il problema, e ripristinare i dati persi?!...dipende dal database??!!!...ho eliminato il database per installare un backup più vecchio, ma mi da errore di assegnazione nonostante il database name sia corretto.

Vi ringrazio di cuore per il vostro prezioso supporto.
In attesa di vostre!

Web Design Bolzano Kreatif