Back to top

Autore Topic: mainmenu e modulo slide affiancati  (Letto 1140 volte)

Offline ettore-one

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mainmenu e modulo slide affiancati
« il: 04 Apr 2013, 16:58:12 »
ciao,
vorrei, nel mio sito, mettere alla destra del mainmenu (menu laterale sinistro) delle slide che cambiano automaticamente. Il tutto dovrebbe andrae a costituire l'header del mio sito. Quindi le slide non posso metterle nell'area contenuti che è alla destra delmain menu.
Spero doi essermi spiegato bene. In sostanza dovrei affiancare 2 moduli: il primo del mainmenu e il secondo quello dove metto le slide che si intercambiano.
Come si fa? è meglio trovare un template che ce labbia già incorporato o si può realizare facilmente?

Grazie

Offline floyd1616

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:mainmenu e modulo slide affiancati
« Risposta #1 il: 05 Apr 2013, 15:55:40 »

Ciao,
non credo serva trovare un template che abbia tale impostazione.
Se vuoi affiancare i 2 moduli, non devi fare altri che mettere mano al codice html e CSS.
Dopo aver fatto questo, scrivi nella tua index.php i nomi delle posizioni dei moduli creati e dovrebbe funzionare.
Saluti

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:mainmenu e modulo slide affiancati
« Risposta #2 il: 05 Apr 2013, 16:17:06 »
Ci sono template predisposti per i moduli menu laterali DX e SX ne trovi quanti ne vuoi nell'area Download

Se magari posti qualche non e che sei stato chiarissimo  ::) 
« Ultima modifica: 05 Apr 2013, 16:19:18 da Peppe-73 »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif