Back to top

Autore Topic: Problema Condivisione Articoli su Facebook  (Letto 1836 volte)

T0mma50

• Visitatore
Problema Condivisione Articoli su Facebook
« il: 05 Apr 2013, 13:11:48 »
Salve a tutti,
apro questo post perché ho i seguenti problemi nella condivisione degli articoli:
  • Non inserisce il titolo dell'articolo ma il titolo della categoria, es: "Nome Sito - Notizie";
  • Prende sempre le stesse tre foto presenti all'interno della categoria di appartenenza e non quella dell'articolo anche se ho tante immagini.
Sapreste dimmi dove potrebbe essere il problema?

Grazie e Buona Giornata!

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Problema Condivisione Articoli su Facebook
« Risposta #1 il: 05 Apr 2013, 13:13:35 »
Come spiegato molte volte, FB gestisce da solo cosa inserire non puoi scegliere, quello che trova mette quando si mette un link lui fa una specie scansione e mette quello che trova prendersela solo con FB no con Joomla  ::)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

T0mma50

• Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Apr 2013, 13:30:13 »
Come spiegato molte volte, FB gestisce da solo cosa inserire non puoi scegliere, quello che trova mette quando si mette un link lui fa una specie scansione e mette quello che trova prendersela solo con FB no con Joomla  ::)

Innanzitutto grazie per la risposta tempestiva, per quanto riguarda le immagini è vero che FB fa una scansione e prende quello che trova, ma ho fatto delle prove con altri portali fatti con Joomla e mi trova la maggior parte delle immagini, e mi da anche il titolo esatto dell'articolo.

Non riesco a spiegarmi quale può essere il problema.
« Ultima modifica: 05 Apr 2013, 14:53:39 da T0mma50 »

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Apr 2013, 15:32:35 »
Ciao ragazzi,
secondo me è un problema del template che usi.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

T0mma50

• Visitatore
« Risposta #4 il: 05 Apr 2013, 16:02:14 »
Ciao ragazzi,
secondo me è un problema del template che usi.

Il problema non è il template, perché ho provato su un altro portale con lo stesso template e funziona tutto perfettamente.

Offline arredoannunci

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Apr 2013, 16:25:42 »
p.s. ho anchio lo stesso problema, se risolvi o se risolvo prima io (sarà dura) aggiorniamo il post per la soluzione  ;)
Joomla per passione, il piacere di imparare e condividere idee e soluzioni con tutti voi!

Offline astianatte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Apr 2013, 16:53:48 »
ma secondo voi le estensioni miracolose a pagamento funzionano? io ho un sito con 1.x e l'altro con 2.x con 2 template diversi e ho lo stesso problema

Web Design Bolzano Kreatif