Back to top

Autore Topic: [Risolto] ordine articoli in evidenza  (Letto 7684 volte)

Offline AlessandroT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] ordine articoli in evidenza
« il: 07 Apr 2013, 13:34:15 »
Salve a tutti, sono un nuovo utente di joomla 3 e sono alle prime armi, volevo gentilmente chiedere se qualc'uno mi può spiegare come fare a tenere unarticolo in evidenza nella home senza che venga spostato
"sotto" da quelli nuovi inseriti ed evidenziati dopo cioè con date di creazione più recenti . HO provato a cambiare ordine negl'articoli ma non è successo nulla ho provato a cambiare data di creazione dell'articolo stesso ma nulla... Può centrare il fatto che gli articoli sono di due categorie diverse?  :o Grazie per l'aiuto
Alessandro
« Ultima modifica: 11 Apr 2013, 11:41:23 da AlessandroT »

Offline AlessandroT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:ordine articoli in evidenza
« Risposta #1 il: 10 Apr 2013, 17:34:20 »
Grazie a tutti per l'aiuto il problema è risolto

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2013, 09:25:33 »
l'ironia non aiuta  :D
alla prossima AlessandroT
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline AlessandroT

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2013, 10:34:33 »
NO di sicuro non aiuta,  intanto però Tu con tutto il rispetto mi hai risposto.
 Forse la mia poteva essere  stupida però io penso che non esistano domande di serie a o di serie b, con cortesia io rispondo sempre ad ogni domanda in maniera più esauriente possibile, in modo che chi chiede sia soddisfatto e possa "crescere" nella conoscenza, anche se all'apperenza mi domandano stupidaggini.