Back to top

Autore Topic: Titolo articoli Joomla  (Letto 1190 volte)

Offline alesorta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Titolo articoli Joomla
« il: 07 Apr 2013, 15:07:17 »
Buongiorno,

so che il problema è già stato affrontato, ma nessuna delle soluzioni proposte ha funzionato nel mio caso. Posto nella speranza di portare l'attenzione su questo problema e, magari, di ricevere un suggerimento o aiuto in merito.

Il problema è questo: non riesco a nascondere i titoli dei singoli articoli joomla.

Elenco i modi che ho usato per tentare di giungere ad una conclusione del tutto

Ho agito sulle opzioni di visualizzazione disattivando il titolo nelle voci di menu, nelle opzioni generiche della sezione articoli ed anche nei singoli articoli.

A questo punto sono rimasto a corto di soluzioni.

Suggerimenti?

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Titolo articoli Joomla
« Risposta #1 il: 07 Apr 2013, 16:37:24 »
Per opzioni generiche della sezione articoli intendi contenuti/gestione articoli/opzioni/articoli/titoli impostato su nascondi?
Se è cosi e se sulla voce di menu che apre un singolo articolo o una categoria blog o una categoria lista nelle Opzioni di visualizzazione/titolo non è impostato su Mostra il titolo NON deve apparire.
Potrebbe però dipendere da un override del tuo template. Prova ad abilitare un template di default e dimmi cosa succede ai titoli.
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline alesorta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Titolo articoli Joomla
« Risposta #2 il: 07 Apr 2013, 18:02:59 »
Gentile tonicopi

ho provato a fare quanto mi hai detto ed inizialmente con un po' di stupore mi sono reso conto che alcune sezioni avevano il titolo visualizzato mentre alte no. Controllando mi sono reso conto che quelle che ancora lo visualizzavano era perché nelle sezione "visualizza intestazione di pagina" erano settate su "si" (rimasuglio probabilmente di uno dei mille esperimenti/combinazioni che ho provato). Una volta settate su no come per magia i titoli sono scomparsi.

Questo profila lo scenario "override" (sarò sincero: da buon neofita non ho ancora capito che cosa sia un override). E' risolvibile?

Web Design Bolzano Kreatif