Back to top

Autore Topic: Ripetizione immagine in homepage  (Letto 596 volte)

Offline goneis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ripetizione immagine in homepage
« il: 08 Apr 2013, 10:01:26 »
Ho strutturato la homepage con una immagine inserita nel modulo posto al di sopra del content il quale visualizza le anteprime di una categoria di articoli.

Volendo visualizzare l'articolo completo, mi rimane visibile ancora il modulo con l'immagine anche se l'assegnazione di detto modulo č abilitato solo per la home.
E' possibile nascondere questo modulo?

adottauncane

• Visitatore
Re:Ripetizione immagine in homepage
« Risposta #1 il: 08 Apr 2013, 12:22:11 »
Ciao goneis,
benvenuto nel forum  :)
sė ma solo se l'articolo ha una voce di menų a cui č collegato o fa parte di una categoria che ha una voce di menų collegata.
Se cosė non fosse puoi sempre creare una categoria apposita, assegnare l'articolo alla categoria, collegarla ad una voce di menų pubblicato in una posizione inesistente, in modo che tu possa escludere il modulo da quella voce di menų. O anche solo l'articolo, naturalmente.

Offline goneis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Apr 2013, 13:51:25 »
Ciao adottauncane e grazie per la risposta.
In realtā č il modulo che deve sparire, non l'articolo. La home ha una normale visualizzazione di una categoria di articoli. Visualizzando uno di questi articoli, rimane visibile il modulo che vorrei nascondere.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Apr 2013, 14:14:06 »
Certo, avevo capito. Ma la categoria articoli ha una voce di menų? Perché solo cosė puoi visualizzare o no il modulo. (Anche nel solo articolo). Se non hai la voce di menų per quella categoria allora non puoi disabilitare il modulo e quindi segui le indicazioni di prima.

Web Design Bolzano Kreatif