Back to top

Autore Topic: Problema modulo Acymailing  (Letto 1129 volte)

Offline lukignolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema modulo Acymailing
« il: 08 Apr 2013, 16:35:59 »
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la configurazione del modulo relativo ad Acymailing, l'ho attivato / configurato e tutto si vede bene sul front-end.
Ho solo un problema con il collegamento all'articolo relativo a  Privacy e termini e condizioni d'uso:

Se collego l'articolo senza usare pop up mi si apre un pagina inguardabile senza alcun tipo di formattazione e senza il template scelto, se attivo il pop-up la situazione migliora ma la formattazione lascia molto a desiderare, da cosa può dipendere?

Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema modulo Acymailing
« Risposta #1 il: 08 Apr 2013, 22:14:35 »
ciao lukignolo, ho avuto lo stesso problema  e spero che qualcuno ti possa postare una soluzione più ortodossa della mia: nel frattempo hai provato a formattare l'articolo con l'editor di testi? La pagina normalmente prende lo stile del css ma se il css non viene caricato il testo prende la formattazione di default del browser. Se invece imposti lo stile con l'editor, questo viene inserito direttamente "nel testo" ed in questo modo non c'è bisogno del css per dare un aspetto più leggibile al testo.

Offline lukignolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Apr 2013, 09:29:26 »
ciao giovi, e grazie x la risposta, no, sinceramente non provato (confesso, nemmeno pensato :-) )
l'unica cosa è che così risolverei solo x la versione in pop-up se invece volessi l'articolo nel sito mi sparisce proprio il template.

grazie

Offline lukignolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Apr 2013, 09:56:01 »
ciao giovi e a tutti, ti confermo che lavorando con il css del singolo articolo effettivamente il pop-up ha assunto un aspetto + decente, ho provato anche a disabilitarlo e confermo che comunque mi si apre l'articolo  ma senza template.

grazie

Web Design Bolzano Kreatif