Back to top
Ciao e grazie per la risposta..ho provato a controllare ed in ogni cartella e sottocartella di joomla che ho caricato c'è un file index.html, dici che li devo cancellare tutti?
Sì, c'è la cartella public.html ma è vuota...l'unica che contieni due file index.html (in due sottocartelle) è la cartella tmp; cmq il sito è questo www.axylonint.com
Si, lo so...ho cercato di apportare qualche cambiamento ed è tornato l'index, però essere arrivato al messaggio "Sito in costruzione hosting su server apache" mi era sembravo un passo in avanti. Ora mi viene un dubbio: ho acquistato dominio e hosting senza l'installazione del csm quindi non è che prima di trasferici il mio sito devo procedere all'installazione di joomla sullo spazio hosting? Trasferendono il sito con ftp nella cartella joomla c'è già la cartella installation quindi l'ho dato per scontato...ho sbagliato?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl