Back to top

Autore Topic: Adsmanager Gestione Pannello Amministratore dal Front-end  (Letto 2750 volte)

Offline stefanoirves

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, volevo sapere come da titolo, come posso gestire il pannello d'amministrazione di AdsManager dal front-end . Grazie Ancora  :D

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Adsmanager Gestione Pannello Amministratore dal Front-end
« Risposta #1 il: 09 Apr 2013, 11:23:43 »
Se il componente non prevede questo non puoi farlo. Io lo usavo e se non mi sbaglio non lo prevede. Devi per forza accedere dal backend
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline stefanoirves

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Apr 2013, 11:37:08 »
Non posso baypassarlo usando qualche plugin o cambiando il codice sorgente aggiungendo anche la visualizzazione da parte di un id user specifico ( esempio quello dell'amministratore)? Grazie per la tempestiva risposta

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Apr 2013, 11:44:16 »
Se posso chiedere, Per quale motivo ti interessa gestirlo dal frontend?
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline stefanoirves

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Apr 2013, 11:52:38 »
Mi serve solamente che un determinato gruppo utenti  ( es. Super Admin ) possa modificare o eliminare tutti gli annunci pubblicati.

La gestione dal front-end serebbe molto più comoda, non posso far accedere i collaboratori di questo sito nella parte del back-end, mi basta che effettuino i loggin dal front-end e possano eliminare o modificare tutti gli articoli.  :D Pensavo di aggiungere un OR nell'if del controllo utente per editing dell'annuncio, dando la possibilità di modificarlo anche al gruppo Super Admin. Ma sinceramente ho fatto diverse prove e non ho avuto nessun risultato.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Apr 2013, 12:04:10 »
Ah ma la questione è differente, avevo capito male io XD Allora per l'eliminazione degli annunci ricordo che potevi settare che l'annuncio si cancellava da solo dopo un tot di tempo. per la modifica dovrei riprendere in mano il programma e dirti.

AGGIUNTA

Eh no, a quanto pare il componente non ti permette di default di gestire gli annunci dall frontend e sinceramente non saprei aiutarti nel modificare il codice...
« Ultima modifica: 09 Apr 2013, 12:59:54 da VeronicaB »

Offline stefanoirves

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Apr 2013, 21:55:37 »
Grazie lo stesso! qualcun altro sa cosa posso fare?  :)

Web Design Bolzano Kreatif