Back to top

Autore Topic: Errore Warning: include_once - failed to open stream - JCacheStorage  (Letto 3747 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Stamani facevo un giro tra i siti che ho realizzato con joomla per i miei clienti e, aprendone uno, mi ha caricato una schermata bianca con questo errore

Citazione
Warning: include_once(/var/www/clients/client35/web71/web/libraries/joomla/cache/storage.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/clients/client35/web71/web/libraries/loader.php on line 197 Warning: include_once(): Failed opening '/var/www/clients/client35/web71/web/libraries/joomla/cache/storage.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/clients/client35/web71/web/libraries/loader.php on line 197 Warning: include(/var/www/clients/client35/web71/web/libraries/joomla/cache/storage.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/clients/client35/web71/web/libraries/loader.php on line 332 Warning: include(): Failed opening '/var/www/clients/client35/web71/web/libraries/joomla/cache/storage.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/clients/client35/web71/web/libraries/loader.php on line 332 Fatal error: Class 'JCacheStorage' not found in /var/www/clients/client35/web71/web/libraries/joomla/cache/cache.php on line 440

Non so da dove incominciare o.o errori di permesso? Il cliente ancora non ha avuto accesso al backend e al db cosa può essere successo da solo?! Sarà un errore dovuto a settaggi del server?

AGGIUNGO
Inoltre un'altro sito appoggiato su quel server, mi da la schermata bianca e, caricando il NET di Firebug mi da "500 Internal Server Error". Eppure tutti gli altri funzionano

AGGIUNTA 2
JCacheStorage secondo la wiki di Joomla è una classe che esiste solo nelle versioni precendeti alla 2.5... perchè il sito ne va alla ricerca se è nato come 2.5?!??!
« Ultima modifica: 10 Apr 2013, 10:35:20 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Ho provato a sostituire i file che davano errore (tutti .php tanto che inizialmente abbiamo pensato ad un errore nel server del php) ma sono riuscita a far tornare la home nel frontend mentre, nel backend, la situazione è differente.

PRIMA LOGIN

DOPO LOGIN

A questo punto provo a riscrivere tutta la cartella Administrator e vediamo che succede. Incomincio a pensare che abbiamo avuto un attacco =D
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline F.shark

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, anche io ho un errore simile al tuo, precisamente il 403, e mi si è presentato questa mattina, tu sei riuscita a risolverlo?

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Errore 403? non mi sembra essere lo stesso. io per adesso continuo a non aver risolto il mio. A quanto pare anche se ho copiato la cartella administrator da quella originale ancora le cose non cambiano, forse devo provare a sostituire le skin base

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Sostituita skin di base ma il pannello backend rimane uguale... adesso ho notato che alcuni file nella cartella administrator non sono stati copiati perchè il programma non riesce ad averne acesso... li sto sostituendo manualmente modificandone il nome (perchè a quanto pare non riesco nemmeno a cancellarli)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Dopo aver sostituito i file che tramite l'ftp non riuscivo a sostituire sono riuscita ad avere una schermata di login normale ma quando ho fatto l'accesso il pannello amministrazione dava ancora errori ma già va megliorispetto a prima, continuerò a sostituire i files

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Finalmente è possibile accedere al pannello administrator ma la mia odissea non è finita, a quanto pare ci sono molti file da modificare a mano in quanto, alcune pagine, non sono ancora visibili... se scopro quel bip che mi ha fatto questo mi faccio giustizia da sola!

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Sembra che adesso vada tutto bene anche se non so proprio come eliminare i file che contengono l'errore (visto che tramite ftp mi permette solo rinominarli)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Ho sbagliato a rispondere

Web Design Bolzano Kreatif