Stamani facevo un giro tra i siti che ho realizzato con joomla per i miei clienti e, aprendone uno, mi ha caricato una schermata bianca con questo errore
Warning: include_once(/var/www/clients/client35/web71/web/libraries/joomla/cache/storage.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/clients/client35/web71/web/libraries/loader.php on line 197 Warning: include_once(): Failed opening '/var/www/clients/client35/web71/web/libraries/joomla/cache/storage.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/clients/client35/web71/web/libraries/loader.php on line 197 Warning: include(/var/www/clients/client35/web71/web/libraries/joomla/cache/storage.php): failed to open stream: Permission denied in /var/www/clients/client35/web71/web/libraries/loader.php on line 332 Warning: include(): Failed opening '/var/www/clients/client35/web71/web/libraries/joomla/cache/storage.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/clients/client35/web71/web/libraries/loader.php on line 332 Fatal error: Class 'JCacheStorage' not found in /var/www/clients/client35/web71/web/libraries/joomla/cache/cache.php on line 440
Non so da dove incominciare o.o errori di permesso? Il cliente ancora non ha avuto accesso al backend e al db cosa può essere successo da solo?! Sarà un errore dovuto a settaggi del server?
AGGIUNGO
Inoltre un'altro sito appoggiato su quel server, mi da la schermata bianca e, caricando il NET di Firebug mi da "500 Internal Server Error". Eppure tutti gli altri funzionano
AGGIUNTA 2
JCacheStorage secondo la wiki di Joomla è una classe che esiste solo nelle versioni precendeti alla 2.5... perchè il sito ne va alla ricerca se è nato come 2.5?!??!