Back to top

Autore Topic: Infinite loop in Jerror  (Letto 1047 volte)

Offline lpg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Infinite loop in Jerror
« il: 24 Apr 2013, 15:48:21 »
Salve, sono nuovo di qui e non so esattamente se questa è la sezione adatta per il genere di problema di cui tratto. In tal caso sposterò il topic. Il problema è il seguente: senza aver fatto nessuna particolare modifica (gestisco il sito sempre in remoto, mai in locale) il mio sito ha verificato il seguente problema: Infinite loop detected in JError. Ho sentito dire che potrebbe esserci un errore nel file configuration.php. Premetto che, ovviamente, non ho modificato niente di quel file. Ora ho notato che,avendo io molto tempo fa cambiato il database, vi era,invece, nel file configuration.php ancora il nome del vecchio database e anche il nome utente del vecchio database. Il punto è che il nuovo database lo creai tantissimo tempo fa e fino ad ora non ho avuto alcun problema. Ho provato comunque a cambiarli ma niente. Mi sembra di aver letto poi che il nome del database nel file configuration.php dev'essere quello con cui si è installato joomla; (è cosi' anche per il nome utente del database?). Inoltre ho anche letto che potrebbe essere un errore dovuto alla codifica dei caratteri e che dovrei mettere "utf-8",ma non riesco a capire il parametro di dove andrebbe messo. Cosa faccio?
Grazie mille

mau_develop

• Visitatore
Re:Infinite loop in Jerror
« Risposta #1 il: 24 Apr 2013, 17:20:12 »
capito nulla, comunque se il problema è l'utf-8 basta che scarichi il file lo apri con notepad++ e lo salvi come utf-8 poi lo ricarichi

Web Design Bolzano Kreatif