Back to top

Autore Topic: com_commenti  (Letto 1354 volte)

Offline ilaboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
com_commenti
« il: 20 Apr 2007, 16:24:03 »
Salve sono ilaria,
vorrei eliminare il testo che appare prima della form di inserimento dei commenti:

Scrivi Commento
Leggete attentamente e rispettate queste semplici regole prima di inserire un commento.
1.Scrivete commenti attinenti all’argomento trattato dall’articolo
2.Attacchi verbali e personali saranno cancellati senza preavviso.
3.Non utilizzate i commenti per inserire collegamenti web pubblicitari o per pubblicizzare il vostro sito, tali commenti verranno rimossi senza preavviso.
4.Ricordatevi di *Ricaricare* la pagina col vostro browser per un nuovo codice di sicurezza prima di cliccare sul tasto 'INVIA'.
5.Ricordatevi che la corretta spedizione del vostro commento è legata all’inserimento corretto del codice di verifica di sicurezza.

questo è iltesto.

Cosa devo modificare?

Offline ilaboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: com_commenti
« Risposta #1 il: 20 Apr 2007, 17:52:00 »
Grazie sei stato preziosissimo, solo che ho cancellato le scritte ma non sono riuscita a cancellare le due img delle virgolette come faccio?

Offline ilaboc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: com_commenti
« Risposta #2 il: 20 Apr 2007, 18:04:52 »
Nella cartella del componente commenti i file php non contegono il nome delle immagini.
Inoltre come utente registrato riesco ad inserire il commento, ma subito dopo l'inserimento mi appare la pagina senza nessun modulo e la scritta:

Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa.
Se hai già un account registrato, Accedi in caso contrario registra un account adesso.

Scusa se ti rompo, ma dato che ho colto la tua disponibilità... ne approfitto  :P

Web Design Bolzano Kreatif