Buonasera a tutti. Se posso permettermi vorrei consigliare kide_chat. È compatibile per joomla 2.5 e la mia esperienza con essa parte con joomla 1.5. Un buon prodotto, programmato bene, anche se qualche pecca c'è l'ha.
Di solito tende ad appesantire un po' il file error_log.php. Se hai molta utenza, sopra le 2000 visite giornaliere, ti consiglio di cancellare il file error_log una volta ogni due o tre mesi. Questo tipo di file si rigenera automaticamente nel caso in cui viene cancellato e nel caso in cui non si rigenerasse automaticamente puoi ricaricarlo tramite ftp prelevandolo da i na nuovo pacchetto zip di joomla
L'estensione e' sia gratuita che a pagamento. Anche se la gratuita e' pienamente completa e ricca di funzioni e pannello amministrativo per moderare i commenti.
Io alla fine ho comprato anche la versione a pagamento ma te la sconsiglio vivamente!
Qui sotto posto il link della JED
http://extensions.joomla.org/extensions/communication/shoutbox/9406Spero di aver fatto cosa gradita e di non aver infranto alcuna regola.