Salve a tutti,
mi sono appena iscritto e per me questo è il primo post sul forum
Come prima domanda credo sarà abbastanza tosta
In pratica mi è stato chiesta la possibilità di integrare un gestionale per la fatturazione usato in ufficio, con un catalogo ecommerce online, in modo che aggiornando il gestionale dall' ufficio, automaticamente si aggiorni anche il catalogo prodotti da sito.
Premesso che il gestionale non "gestisce" foto ( ed è inoltre un software proprietario ), son venuto a sapere che il cliente si è fatto fare da altri programmatori prima di me, un software che partendo dall'elenco prodotti del gestionale, si crea un suo elenco prodotti e permette di associarne la corrispettiva immagine ( caricata dal cliente a mano via via nel tempo ). In pratica ho notato che il nome dell'immagine corrisponde
ESATTAMENTE al codice prodotto.
La mia domanda è questa: esiste un'estensione che permetta di acquisire i dati csv di un catalogo e carichi su sul sito le immagini corrispondenti e aggiorni automaticamente una estensione ecommerce joomla tra quelle conoscosciute? ( io ho sempre usato virtuemart per adesso, ma sto sperimentando anche altre per cercare di risolvere questo problema ).
SPero di essermi spiegato bene
Grazie a tutti !!!