Salve a tutti sono nuovo del forum, premetto che uso joomla 2.5 e modulo JEA 2.1
Il problema che mi assilla riguarda una vista dei dettagli degli immobili, quando clicco sul link dei dettagli o sull'immagine che dovrebbe mandarmi ai dettagli, questo si apre su una nuova pagina pulita e non all'interno dell'index.php[size=78%], quindi perdo tutti i menu e la struttura della pagina.[/size]
non riesco a capire se il problema è dovuto a joomla o al modulo jea, perchè il link che lancia la richiesta è di JEA e p[size=78%]er controllare ho verificato disattivando il SEF il link della scheda e sembrerebbe a posto. [/size]
http://miosito/index.php?option=com_jea&view=property&id=10:ultimissimo&Itemid=120Mentre il sistema di visualizzazione è nelle view di joomla quindi dovrebbe essere parte del sistema.
Ho fatto 2 giorni di ricerche su forum italiani, inglesi e francesi senza trovar nulla di problemi simili gia' affrontati. forse sbagliando la ricerca.... (sicuramente) tuttora brancolo nel buio e sto finendo le idee..
Chiedo aiuto anche solo un riferimento che mi indichi cosa devo manipolare per far aprire all'interno della posizione centrale le schede e risolvere questa cosa. cosi posso passare a terminare la parte grafica.
grazie a chiunque risponda