Back to top

Autore Topic: login administrator  (Letto 1535 volte)

Offline uendy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
login administrator
« il: 20 Apr 2007, 19:32:24 »
salve.
sono riuscita ad installare Joomla. Ho eliminato la cartella di installazione. Quando sono entrata nella mia pagina con il sito di joomla, in alto è venuto fuori questo testo:
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/soundres/public_html/mycms/configuration.php:9) in /home/soundres/public_html/mycms/includes/joomla.php on line 699

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/soundres/public_html/mycms/configuration.php:9) in /home/soundres/public_html/mycms/index.php on line 248

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/soundres/public_html/mycms/configuration.php:9) in /home/soundres/public_html/mycms/index.php on line 249

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/soundres/public_html/mycms/configuration.php:9) in /home/soundres/public_html/mycms/index.php on line 250

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/soundres/public_html/mycms/configuration.php:9) in /home/soundres/public_html/mycms/index.php on line 251

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/soundres/public_html/mycms/configuration.php:9) in /home/soundres/public_html/mycms/index.php on line 252

In più se provo ad entrare nella pagina dell'amministratore per fare il login, inserisco i miei dati e viene fuori la schermata che dice: you need to login!!

potreste aiutarmi?
grazie

Offline degrelle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: login administrator
« Risposta #1 il: 23 Apr 2007, 14:00:12 »
Salve ragazzi sono nuovo del sito ho appena incontrato Joomla e mi è subito piaciuto quindi ho subito provato ad installarlo ed anche a me è capitata la stessa cosa indicata nel post qui su e vorrei capire anche io cosa sbaglio!!! ??? ??? :P :P :-[ :-[
Ringrazio anticipatamente per la disponibilitàdi chi vorra rispondere!!

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: login administrator
« Risposta #2 il: 23 Apr 2007, 20:42:11 »
Vedi? Il post cui ti riferisci non è più esattamente sopra il tuo e ...
In questi casi, credo, sarebbe meglio aggiungere il proprio post all'argomento già aperto. Comunque, verifica che sia il percorso assoluto verso il tuo spazio web, sia il percorso assoluto verso la cache siano impostati correttamente.
Magari, chiedi al tuo host il percorso asosluto, sapendo che la cache sarà, poi '/percorso/dato/da/host/cache'
Lo slash iniziale DEVE esserci

Web Design Bolzano Kreatif