Ciao ragazzi , vi scrivo questo post un po sconsolato...
Cerco di spiegarvi per bene senza dilungarmi troppo....
Dei miei amici , hanno organizzato un festival sull'autoproduzione cinematografica e artistica in generale , chiamato nofilter festival (
www.nofilterfstival.it per tutte le info)
Bene , mi hanno chiesto se potevo rendermi disponibile , sapendo la mia passione per l'open source in generale , e a tal fine , avevo contattato ALex per il versante Joomla.
Ne abbiamo parlato un pò , ed eravamo arrivati alla conclusione di fare un'unica giornata il 25 , con la possibilità di avere una sala per fare le proiezioni/lezioni.
Tutto ciò in forma gratuita , perchè è una manifestazione dichiaratamente apolitica e senza fini di lucro.
Nel primo pomeriggio ricevo la mail da parte di Alex che era tutto ok , e che aveva inserito la notizia in Home Page.
Dopo solo un'ora , mi arriva un'altra sua email , nella quale mi diceva di annullare tutto perchè c'erano state polemiche da parte di qualche grossa carica del sito , adducendo come pretesto la nostra volontà di usare il nome Joomla per una manifestazione chiaramente politica.
Per tutto il bene che posso volere a Joomla , non penso che avrebbe lo stesso effetto mediatico di Bush , perchè con Alex ce l'eravamo immaginata come una specie di rimpatriata , con pizza serale e raccolta adesioni per trovare , a chi fosse servito , una sistemazione per la sera.
Vorrei sapere da voi quindi cosa ne pensate sulla vicenda , se vorreste partecipare lo stesso , e per chi avesse qualcosa da chiedere/recriminare vorrei che lo dicesse in modo da confrontarci per sciogliere tranquillamente gli eventuali malintesi sorti
Vi ringrazio
Pierpaolo
per altre info la mia mail è pubblica nel profilo , oppure skype , id:airteknology
