Back to top

Autore Topic: sliding bakgraund menu  (Letto 1639 volte)

Offline pelagico74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sliding bakgraund menu
« il: 12 Apr 2013, 19:10:07 »
Buonasera gente... forse impropriamente posto in questa sezione... ma non per l'argomento quanto per la mia condizione di semianalfabeta in materia... scusandomi in principio la domanda è questa:

Stò impazzendo per istallare un componente che come da titolo svolga la funzione di menu attraverso delle immagini... il nome preciso del componente è sliding bakgraund menu con jquery per altro basta digitare in google slidingbakgraundmenu e si trova anche la risorsa da scaricare ma aimeh!... il pacchetto manca del file installazione e quindi joomla giustamente non mi fa istallare il tutto... ora!... atteso che si può tranquillamente scaricare La struttura HTML del così detto sbi_menu e il relativo css di stile... come faccio ad installare il tutto sul mio joomla per usarlo sul mio sito??...
[/size][/color]
[/size]non so se si possa indicare il link da dove scaricare la risorsa free download comunque è questo: [/color][/size][size=78%]http://tympanus.net/codrops/2011/07/03/sliding-background-image-menu/[/size] fatemi sapere perfavore stò impazzendo... non riesco nemmeno a trovare dove acquistarlo questo menu mi piace troppo... Grazie

Offline pelagico74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:sliding bakgraund menu
« Risposta #1 il: 12 Apr 2013, 19:12:19 »
l'effetto che vorrei ottenere è questo:

www.federicomana.com

Grazie...

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2013, 19:36:44 »
non riesco nemmeno a trovare dove acquistarlo questo menu mi piace troppo...

...non si fanno riferimenti commerciali nel forum

ma serchi nella JED...

http://extensions.joomla.org/

trovi il modulo e il sito del produttore...dove acquistarlo

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline pelagico74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2013, 19:48:50 »
Grazie per la risposta... Le estensioni cui fai riferimento non sono acquistabili ovvero non sono quello che cerco... La domanda puramente metodologica era rivolta a capire come usare quel codice del link per creare io il mio menu... Ossia come faccio a creare il pacchetto da istallare su joomla che alla fine mi dia quel risultato...

Offline pelagico74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Apr 2013, 19:54:32 »
C'e' un tutorial o una guida che posso seguire?

Grazie...

Web Design Bolzano Kreatif