Back to top

Autore Topic: Template gratuiti  (Letto 1382 volte)

Offline Paolo1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template gratuiti
« il: 14 Apr 2013, 11:37:20 »
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e alla prima esperienza con joomla.
Ho guardato già l'indice del forum e volendo ricevere una risposta più precisa ho deciso di aprire questa nuova discussione.
Vorrei sapere se posso utilizzare uno dei template che trovo qui o se ci sono dei vincoli da rispettare prima della pubblicazione...ad esempio: il template è gratuito ma alla pubblicazione bisogna acquistarlo. Datemi informazioni generali. io Sto cercando un template che abbia anche uno slide show come modulo e magari uno in cui si possano inserire voci di menù e personalizzare il colore. Il tutto free anche per la pubblicazione.Consigliatemi qualche bel template libero in tutto e presonalizzabile per joomla 2.5.
grazie a tutti e buon lavoro

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Template gratuiti
« Risposta #1 il: 14 Apr 2013, 11:45:07 »
Ciao e benvenuto

tutti i template presenti qui sono assolutamente Free e liberi di utilizzarli, e contro il regolamento del forum citare ho postare prodotti commerciali  ;)  vanno solo mantenuti i diritti d'autore le scritte che vedi a fondo pagina del template
« Ultima modifica: 14 Apr 2013, 11:47:04 da Peppe-73 »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Apr 2013, 14:46:11 »
Ciao Paolo1983,
come già scritto da Peppe-73,
i template presenti qui sono tutti gratuiti e si possono usare liberamnete, modificare, ecc, mantenendo, se richiesto il link al produttore.
Fanno eccezione solo alcuni (ma lo vedi appena installati) che richiedono un piccolo contributo se usati per attività commerciali. Quindi, i medesimi, possono essere usati in maniera completamente gratuita per siti personali o di Onlus, ad esempio.

Offline Paolo1983

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2013, 16:10:13 »
grazie ragazzi, siete stati molto gentili a rispondere subito e siete stati molto chiari...
dunque posso anche inserire ad esempio un modulo che faccia scorrere le foto anche se il template non lo include (in poche parole modifico il template)?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Apr 2013, 16:24:54 »
Tutto ciò che vuoi...

Web Design Bolzano Kreatif