Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Top menu template Olmezan  (Letto 1695 volte)

Offline alan.ford

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Top menu template Olmezan
« il: 13 Apr 2013, 23:05:09 »
Salve a tutti,
ho un problema con il template Olmezan ([size=78%]http://www.globbersthemes.com/demo/olmezan/[/size]) per quanto riguarda il top menu: una volta inserite delle nuove voci di menu diventa un'impresa riuscire a cliccarle nella tendina che appare sotto la voce principale del top menu. Per verificare quanto detto -e per chiarire la problematica-potete provare con il link sopra (la demo del template) e posizionarvi con il mouse sopra "SITE MAP" o "SAMPLE SITE"...comparirà il sottomenu con le varie voci ma, come vi dicevo, non risulta affatto semplice cliccarne una visto che nel passaggio del mouse dalla voce principale alla tendina questa scompare.
Qualcuno sa come risolvere?
« Ultima modifica: 15 Apr 2013, 11:47:24 da alan.ford »

adottauncane

• Visitatore
Re:Top menu template Olmezan
« Risposta #1 il: 14 Apr 2013, 01:14:51 »
Ciao alan.ford,
benvenuto nel forum  :)
potresti tirare un po' su la tendina. Dovrebbe essere più semplice cliccare.
Qui:

Codice: [Seleziona]
.navigation ul li ul {    background: none repeat scroll 0 0 #FFFFFF;    border: 1px solid #DCDCDC;    border-radius: 6px 6px 6px 6px;    margin-top: -7px;    padding-bottom: 5px;    padding-top: 5px;    text-align: left !important;}
tddefault.css riga 384

metti
    margin-top: -7px;

Offline alan.ford

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2013, 14:57:01 »
Grazie per la risposta e per il benvenuto.
Appena posso provo la modifica e vi faccio sapere, ma credo che siamo sulla buona strada... ;)

Offline alan.ford

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2013, 18:21:02 »
[Risolto]
Ho inserito margin-top: 0px e sembra funzionare perfettamente. E' preferibile portarlo a -7px?
Grazie e complimenti per il supporto che offrite a noi neofiti.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Apr 2013, 22:07:45 »
No, se va bene con 0 lascia pure 0. Il [RISOLTO] dovresto inserirlo davanti al titolo del tuo primo post. Grazie mille.

Web Design Bolzano Kreatif