Salve e bun giorno a tutti.
Vorrei sapere se, utilizzando Joomla è possibile realizzare questa situazione, e se si con cosa:
MENU PRINCIPALE |
--------- Sotto menu 1
--------- Sotto menu 2
--------- Sotto menu 3
--------- Sotto menu 4
alal'apertura del menu' principale, vengono dei sottomenù, e ad ogni apertura dei sottomenu' vorrei che appaiono sulla destra questa situazione:
------------- -------------
| | | |
| foto1 | | foto2 |
| | | |
------------- -------------
prezzo 10Euro prezzo 10Euro
E ad ogni click si apre un articolo, o un qualcosa che mostra una galleria di immagini, con sotto scritto la descrizione ecc ecc ecc
insomma per chiarirci devo creare un ambiente di vendita prodotti, dove per ogni categoria(menu' principale) mostro tutta la tipologia del prodotto (sotto menu'), e l'elenco di tutti i prodotti col prezzo che, al loro click, si mostri il dettaglio. Ma la vendita non devo farla online, e solo per avere un catalogo dei prodotti.
Vorrei gestire il tutto tramite il lato amministrativo. Possibilmente al click di Foto1 ad esempio si apra un articolo normale joomla e non so se si può inserire una galleria foto all'interno dell'articolo.
per intenderci vorrei sostituire al posto del classico visualizza articoli per quella categoria, scritto ad elenco, delle foto che mostrino l'articolo
Aiutatemi per favore, devo saper fare un lavoro del genere perchè se no perdo serietà con alcuni clienti che mi ero procurato.