Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum e spero di non aver sbagliato sezione.
Premetto di essere un principiante, quindi chiedo gentilmente se potreste rispondere semplicemente, senza utilizzare termini troppo specifici.
Dunque, penso che la soluzione al mio problema sia abbastanza semplice per voi, però non sono riuscito a trovare nulla cercando in giro (forse perché non conosco i termini adatti).
Sto cercando di creare un sito web con Joomla 2.5, o meglio, ho già installato il CMS sul mio server, ho caricato un template e ho iniziato ad esplorarlo.
L'unico problema è che vorrei creare delle pagine statiche, nel menu. Ad esempio vorrei che nel mio caso, nella barra di navigazione, oltre alla voce "HOME", comparisse anche "Chi sono", "Contatti" e simili, tutte che portassero a delle pagine statiche dove poter scrivere curriculum etc... io ci ho provato, solo che se creo la voce di menu e ci clicco dal sito, vengo rimandato alla home oppure all'errore 404.
Quindi, in sostanza, la mia domanda sarebbe: come creare e collegare menu a pagine statiche con Joomla 2.5?
Grazie infinite a tutti quelli che risponderanno.