Back to top

Autore Topic: Installazione Phocagallery RISOLTO  (Letto 2320 volte)

Offline stroppik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Installazione Phocagallery RISOLTO
« il: 23 Apr 2013, 02:25:00 »
Ho installato phoca gallery come da istruzioni facendo l'upload del file zippato.

Mi dice che è installato correttamente però mi escono queste scritte che poi compaiono anche nel sito in creazione....

Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryRenderInfo::getPhocaVersion() should not be called statically, assuming $this from incompatible context inC:\xampp\htdocs\sito\administrator\components\com_phocagallery\views\phocagallerycp\view.html.php on line 22

Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryRenderAdmin::quickIconButton() should not be called statically, assuming $this from incompatible context inC:\xampp\htdocs\sito\administrator\components\com_phocagallery\views\phocagallerycp\tmpl\default.php on line 9

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference inC:\xampp\htdocs\sito\administrator\components\com_phocagallery\libraries\phocagallery\render\renderadmin.php on line 28

Images
Strict Standards: Non-static method PhocaGalleryRenderAdmin::quickIconButton() should not be called statically, assuming $this from incompatible context inC:\xampp\htdocs\sito\administrator\components\com_phocagallery\views\phocagallerycp\tmpl\default.php on line 12

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference inC:\xampp\htdocs\sito\administrator\components\com_phocagallery\libraries\phocagallery\render\renderadmin.php on line 28
« Ultima modifica: 23 Apr 2013, 18:03:47 da stroppik »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Installazione Phocagallery
« Risposta #1 il: 23 Apr 2013, 13:17:18 »
...

ciao e benvenuto

argomento trattato e ritrattato centinaia di volte nel forum..  :-\

scrivi "Strict Standards" nel campo ricerca e troverati molti post con la soluzione

ciao

;)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline stroppik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2013, 13:44:34 »
Grazie mille, ho trovato. Basta settare nella configurazione globale "Rapporto errori" su "nessuno".

Ciao  ;D

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2013, 15:11:28 »
metti  il [ RISOLTO ] nel titolo del tuo primo post
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif