Back to top

Autore Topic: [Risolto]Strano comportamento internet explorer  (Letto 994 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Risolto]Strano comportamento internet explorer
« il: 23 Apr 2013, 10:06:17 »
Ebbene si internet explorer come al solito fa impazzire, ma questa volta succede una strana cosa, sto creando un template per un cliente, con dei blocchi con posizionamento fisso, da quel che sapevo io erano indigesti a iexplorer fino alla versione 7, ora funziona tutto su i vari browser mentre su ie non va ( sia ie 8 che ie9) sulla dieci fila tutto perfettamente.
Mi direte niente di strano fai un css apposito per ie, mi stavo mettendo a crearlo se  non che ho preso il mio template e l'ho convertito ad una normale pagina html, che funziona perfettamente senza dover creare un css apposito.
Quindi la domanda è cosa mi sfugge sul funzionamente di joomla che fa avere strani comportamenti con internet explorer, o meglio dove sbaglio?
p.s. ho due blocchi con posizionamento fisso, nessuno dei due che funziona bene, quindi non è un problema specifico di uno piuttosto che dell'altro.

Grazie in anticipo!
« Ultima modifica: 23 Apr 2013, 11:33:11 da lucantropo »

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Strano comportamento internet explorer
« Risposta #1 il: 23 Apr 2013, 10:11:42 »
post scriptum, tra parentesi riguardando il tutto, non vengono applicati proprietà css tipo il border radius che in locale funzionano perfettamente!

prima volta in assoluto che succede una cosa del genere.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2013, 11:30:02 »
ciao lucantropo, potrebbe essere un problema di riferimenti ai file .css che magari in locale sono corretti ed in remoto no?

Se io ti dicessi la mia macchina non accelera più: come risolvo? La tua risposta ovvia sarebbe: "portala da un meccanico!!!" Proprio perchè è inconcepibile pensare di risolvere un problema senza toccarlo da vicino. Pubblica un link alla pagina non funzionante in modo da controllare che sia tutto ok

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2013, 11:32:45 »
Si hai ragione, ho risolto da solo, cambiando il posizionamente del jdoc:include type=head

lo avevo messo ad inizio del tag head prima di tutti i meta tag, spostandolo sotto i meta tag tutto funziona correttamente.

metto risolto!!

Web Design Bolzano Kreatif