Back to top

Autore Topic: Utente login  (Letto 1343 volte)

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Utente login
« il: 23 Apr 2013, 16:20:51 »
Salve a tutti ho un problemino....vorrei che la persona x cui sto facendo il sito potesse inserire immagini tramite phocagallery e video tramite videoallshare tramite il login del sito e non dal back end in modo da poter evitare di far danni come posso fare?

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Utente login
« Risposta #1 il: 23 Apr 2013, 16:33:31 »
Puoi fare tranquillmente anche dal backend, semplicemente creando un gruppo specifico, un livello di accesso e succesivamente assegnare accessi solo alle sezioni che ti servono e bloccare l'accesso alle altre, leggi un po le guide sull'utilizzo di ACL.

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2013, 16:50:14 »
Grazie mille sono subito riuscito a farlo con phoca gallery ora vediamo se riesco anche con allvideoshare

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2013, 17:27:51 »
ho provato a cambiare allvideoshare con hdwebplayer ma non riesco ad ottenere lo stesso risultavo avuto con phoca gallery....

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2013, 10:13:14 »
Non so come hai "cambiato" ma io mi rifferivo all'utilizzo delle ACL a prescindere del componente utilizzato

Offline Xethar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Apr 2013, 16:35:23 »
ho seguito la guida per poter accedere solo a determinati componenti...sono riuscito con phocagallery ma non e stata la stessa cosa con hd webplayer....quindi sto cercando di far accedere l'utente attraverso il back-end e usufruire solo di determinati componenti
« Ultima modifica: 26 Apr 2013, 16:40:06 da Xethar »

Web Design Bolzano Kreatif