Salve,
Ciao A tutti i joomler,
Ho sviluppato un sito con joomla 2.5.8 e falang 1.2.
Inizialmente mi è stato chiesto di svilupparlo solo in inglese ed italiano e non ho riscontrato nessun problema.
Adesso dovrei mettere il sito anche in tedesco e olandese.
Praticamente ho già fatto con tutte le traduzioni e falang ha risposto benissimo, ma il problema ENORME è che non riesco ad inserire le lingue nella sezione Gestione Lingue > Installate Sito, mentre sotto Gestione Lingue > Contenuti sono riuscito a creare tedesco e olandese
Il fatto che non ho le lingue inserite sotto il pannello lingue sito ( front ) mi impedisce di prelevare alcune parti della lingua dai file nl-NL.ini e de-DE.ini ( parti di lingue scritte manualmente con jtext).
Premetto che ho già provato mille volte a fare l'upoload via ftp, ed in effetti sono caricate ma non visibili nell'amministrazione.
Ho provato anche a caricarle tramite l'installer, ma ogni volta mi da errore file manifest.xml non trovato.
Ho provato a cercare una risposta sui vari forum, ma sono ancora in alto mare e devo ammettere che dopo tanti anni che uso joomla, questa è la prima volta che ho problemi ad installare una lingua.
Avete mai avuto problemi del genere?
Qualcuno ha per caso una soluzione al problema?
grazie anticipatamente