Back to top

Autore Topic: galleria immagini/booking  (Letto 1261 volte)

Offline belte

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
galleria immagini/booking
« il: 25 Apr 2013, 11:21:09 »
versione joomla:  Joomla! 3.0.3 Stable [ Ember ] 04-February-2013

versione piattaforma : Joomla Platform 12.2.0 Stable [ Neil Armstrong ] 21-September-2012

sito in questione   www.ilpalmentorelais.it (è in lavorazione è la prima volta che mi affaccio ad un sito ed a joomla siate buoni :-[ )

Allora sto per aprire un affittacamere (devo ancora mettere il booking) nonostante lo slide show(il cui contenuto varia od ogni pagina del menu a cui si accede, non guardate le imm che sono di prova)  volevo mettere una galleria nell'articolo poichè mettere molte immagini su lo slide secondo me appesantisce molto la pagina, ma per joomla 3.0 non mi sembra di aver una vastissima scelta....voi mi consigliate qualcosa? free possibilmente se no al più basso costo possibile ;D ...

spero di aver rispettato le regole del forum.
« Ultima modifica: 25 Apr 2013, 11:23:41 da belte »

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:galleria immagini/booking
« Risposta #1 il: 25 Apr 2013, 16:56:33 »
Se e solo per far vedere le camere usa lo stesso modulo slide per fare la galleria, fai caricare il modulo dentro lì'articolo e regoli le dimensioni che desideri, a meno che ai esigenze particolari, non capisco cosa intendi per pesantezza, non e il componente che rende pesante un sito ma quello che carichi quindi qualsiasi estensione usi che lavora su immagini se sono molte il discorso non cambia.
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif