Back to top

Autore Topic: Evitare il ridimensionamento del template  (Letto 1496 volte)

Offline calas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Evitare il ridimensionamento del template
« il: 25 Apr 2013, 12:11:13 »
Salve a tutti, sono nuovo del forum e miserve una mano con urgenza un questione che non riesco a risolvere da solo.

Sto usando un template che risulta perfetto per il sito che sto facendo l'unico problema è rappresentato dal fatto che, quando viene ingrandita o rimpicciolita la finestra del browser, il template cambia di dimensioni, spostando i vari componenti al suo interno. mi servirebbe sapere come fare ad evitare che questo accada, dando al template una dimensione fissa. come posso fare?
posto qui il link del sito per farvi vedere

http://costanzoceramiche.altervista.org/

grazie a tutti di cuore

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Evitare il ridimensionamento del template
« Risposta #1 il: 27 Apr 2013, 00:00:38 »
Ciao,

è un template responsive, controlla nelle impostazioni del tempalte se è possibili disabilitare tale funzionalità.
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline calas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2013, 10:48:49 »
Ciao,

è un template responsive, controlla nelle impostazioni del tempalte se è possibili disabilitare tale funzionalità.

No, purtroppo non è prevista tale possibilità. Mi chiedevo come fare eventualmente a disabilitarla dal CSS ...sarà possibile?

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2013, 11:16:37 »
Ni, nel senso che non credo ci sia solo il css, presumo ci sia anche Jquery.

Però sai che non capisco quale sia il problema ? Infine ti si pone solo su dispositivi mobili non su desktop
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Web Design Bolzano Kreatif