Back to top

Autore Topic: Aggiornamento 3.0.3 a 3.1 "Installazione manuale??"  (Letto 2287 volte)

Offline six73

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aggiornamento 3.0.3 a 3.1 "Installazione manuale??"
« il: 26 Apr 2013, 00:38:07 »
Ciao, ci rinuncio, su ****** è impossibile aggiornare questa versione di joomla, sapete se esiste gia una procedura manuale? ho cercato ma non ho trovato nulla--
ciao

edit: rimosso riferimento commerciale
« Ultima modifica: 26 Apr 2013, 02:22:48 da adottauncane »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento 3.0.3 a 3.1 "Installazione manuale??"
« Risposta #1 il: 26 Apr 2013, 13:13:01 »
...

http://www.joomla.it/notizie/7091-rilasciata-la-versione-stabile-di-joomlar-31.html

...provato l'installazione da cartella

Citazione
Come procedura alternativa alla precedente è possibile scaricare il pacchetto di aggiornamento da Joomla!® 3.0 a Joomla!® 3.1, estrarlo sul proprio PC e caricare via FTP tutti i file e le cartelle all'interno della cartella tmp del proprio sito (verificando prima che questa sia completamente vuota o con il solo file index.html). In amministrazione, dalla Gestione estensioni➜Installa da cartella  premere sul tasto installa. Al termine dell'installazione cancellare via FTP il contenuto presente nella cartella tmp (tranne il file index.html).

ciao

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline MaxP4

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento 3.0.3 a 3.1 "Installazione manuale??"
« Risposta #2 il: 27 Apr 2013, 15:43:51 »
Su quel provider li è l'unico modo... ma anche su altri lo consiglio. Con la procedura "automatica" da pannello di controllo ho solo avuto casini.

Web Design Bolzano Kreatif