Back to top

Autore Topic: [risolto] Ads Manager difficoltà installazione  (Letto 916 volte)

mattiap

• Visitatore
[risolto] Ads Manager difficoltà installazione
« il: 28 Apr 2013, 13:31:23 »
Buongiorno a tutti,
sono nuovo e spero di scrivere nella sezione giusta.  :)
Avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un problemino di installazione del componente AdsManager.
Una volta scaricato il file.zip, vado in joomla per installarlo e mi da il seguente messaggio di errore:
JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML di Joomla    :o :(

Che cosa vuole dire? come lo risolvo?
Il mio scopo è di creare un mercatino dell'usato tra i vari utenti del sito. Leggendo nel vostro Forum, l'applicazione più indicata è appunto AdsManager. Esistono alternative?

Grazie in anticipo,
Mattia
« Ultima modifica: 30 Apr 2013, 18:40:27 da mattiap »

Offline angelo91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Ads Manager difficoltà installazione
« Risposta #1 il: 28 Apr 2013, 16:51:58 »
Il file che avrai scaricato da qui http://joomprod.com/en/downloads/adsmanager/281
si chiama pack_free_adsmanager_281_unzipfirst e come potrai dedurre dal nome lo devi prima estrarre.Una volta estratto ci saranno 3 file, tu dovrai selezionare per l'installazione "adsmanager.zip".L'ho appena installato.Funziona  ;)
Non c'è cosa più bella che donare un consiglio e non ricevere niente in cambio o semplicemente un grazie.

mattiap

• Visitatore
Re:Ads Manager difficoltà installazione
« Risposta #2 il: 29 Apr 2013, 18:43:49 »
Grazie mille.
No, non lo avevo estratto, non ho letto il nome del file, pensavo fosse come tutti gli altri applicativi.  ;D
Grazie ancora.
Mattia

Web Design Bolzano Kreatif