Back to top

Autore Topic: problemi aggiornamento alla 3.1.1  (Letto 2152 volte)

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
problemi aggiornamento alla 3.1.1
« il: 28 Apr 2013, 13:45:47 »
salve a tutti, sono partito dalla versione 3.0.3 per aggiornare all'ultima release.
Ho caricato i files di aggiornamento sulla cartella temp del sito e ho fatto l'aggiornamento.
Adesso dal backend vedo che la versione installata è a 3.1.1 però se cerco di visualizzare un qualunque articolo nel frontend ho questo messaggio di errore:

[/size][size=0px]0[/size][/color] SQL=SELECT `m`.`tag_id`,`t`.* FROM `kernel_contentitem_tag_map` AS m INNER JOIN `kernel_tags` AS t ON `m`.`tag_id` = `t`.`id` WHERE `m`.`type_alias` = 'com_content.article' AND `m`.`content_item_id` = 3 AND `t`.`published` = 1 AND t.access IN (1,1,2,3)[/font][/color][/size][/color][/size]qualche idea?[/color]

Offline angelo91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi aggiornamento alla 3.1.1
« Risposta #1 il: 28 Apr 2013, 16:46:44 »
Rifai l'aggiornamento manualmente.
Estrai questa cartella nella root del sito
http://www.joomla.it/download/joomla-3/593-aggiornamento-da-joomla-3-0-x-a-joomla-3-1.html
Non c'è cosa più bella che donare un consiglio e non ricevere niente in cambio o semplicemente un grazie.

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2013, 20:38:40 »
cioè devo buttare tutta la cartella nella root principale?
avevo provato con un altro sito a fare la stessa cosa e mi dava internal server error, ho preferito reinstallare joomla e poi buttare su il backup

Offline angelo91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Apr 2013, 21:39:13 »
" Buttare "?
L'aggiornamento sostituisce alcuni file garantendo la persistenza dei tuoi dati inseriti.Anche perchè i dati stanno sul DB
Non c'è cosa più bella che donare un consiglio e non ricevere niente in cambio o semplicemente un grazie.

Offline X-mac

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2013, 07:56:07 »
Mi sono spiegato male, intendedo dire che devo copiare i files di aggiornamento direttamente nella root principale?
Come ti ho detto ho già provato a fare così in precedenza ed ho avuto problemi. Ma se mi assicuri che funziona lo faccio.

Web Design Bolzano Kreatif