Back to top

Autore Topic: Modulo per acquisti - Semplice  (Letto 1313 volte)

Offline Crazy999

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per acquisti - Semplice
« il: 28 Apr 2013, 23:44:18 »
Buonasera a tutti,
sono al debutto in area Joomla e dovrei fare un sito in cui sia possibile acquistare 2 prodotti.
In pratica avrei il prodotto 1 e il prodotto 2 e devo trovare una estensione (facile) per poter far fare l'acquisto ai clienti.
mi occorre anche che dopo aver selezionato i prodotti, mi compilino un form con i loro dati.
Il pagamento dovrebbe avvenire con Paypal.
Sono un sognatore o esiste qualcosa che fa al caso mio?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Offline F.shark

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo per acquisti - Semplice
« Risposta #1 il: 29 Apr 2013, 07:46:28 »
Scarica Virtuemart

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo per acquisti - Semplice
« Risposta #2 il: 29 Apr 2013, 08:07:44 »
ciao crazy e benvenuto nel forum

virtuemart è sicuramente il più complesso e forse non è il caso che parta con quello, se vai nella JED trovi alcuni ecommerce più semplificati che possono fare al caso tuo.

cerca meglio in questa board, trovi molte discussioni che spiegano meglio con cosa partire per problematiche semplici.

nulla ti vieta di far a meno di usare una estensione specifica!

visto che devi usare paypal, perchè non usi semplicemente gli articoli (contenuti) di joomla e metti un pulsante di paypal che generi nel loro sito?

hai tutto quello che serve legalmente e fiscalmente senza problematiche di configurazioni strane.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif