Back to top

Autore Topic: Aggiornamento 3.1.1  (Letto 1694 volte)

Offline bea2009

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento 3.1.1
« il: 29 Apr 2013, 13:09:27 »
Ho cliccato nel bottone per aggiornare il joomla nella versione 3.1.1. e adesso mi appare il seguenti errore
1146 - Table 'wfclhuia_jos1.jos_contentitem_tag_map' doesn't exist SQL=SELECT `m`.`tag_id`,`t`.* FROM `jos_contentitem_tag_map` AS m INNER JOIN `jos_tags` AS t ON `m`.`tag_id` = `t`.`id` WHERE `m`.`type_alias` = 'com_content.article' AND `m`.`content_item_id` = 19 AND `t`.`published` = 1 AND t.access IN (1,1,5)
  sono disperata, ho cercato di reinstallare la stessa versione manualmente e mi appare sempre lo stesso errore... cosa faccio???? Grazie.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento 3.1.1
« Risposta #1 il: 29 Apr 2013, 13:43:58 »
ciao bea2009,
hai fatto un backup prima dell'aggiornamento?

Da quale versione hai aggiornato?

Prova dalla gestione estensioni ad andare su Database e vedere se ti indica che qualcosa deve essere corretto.
Poi sempre dalla gestione estensioni prova ad andare su Esplora e vedere se ti indica di installare qualcosa

Offline niphredil

• Nuovo arrivato
  • *
  • niphredil
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2013, 15:38:04 »
Ciao a tutti, mi aggancio a questo thread perché ho un problema anche io dall'aggiornamento dalla 3.0.4 alla 3.1.1

Premesso che ho fatto quello manuale, scaricando l'apposito pacchetto e buttando su il tutto via FTP, mi succede una cosa strana.

Prima ho avuto un errore di schema del DB, prontamente sistemato da Gestione Estensioni.

Ora tutte le sezioni del sito dal back-end sono raggiungibili tranne quella dei contenuti. Vedo tutto: gestione utenti, media manager, estensioni, plugin e quant'altro. Ma se clicco contenuti -> gestione articoli ricevo questo errore:

Si è verificato un errore.
0 SQL=SELECT a.id, a.title, a.level FROM ugmjr_tags AS a WHERE a.parent_id > 0 ORDER BY a.lft

Non riesco a capire cosa sia successo. Sapete illuminarmi?

Grazie, Fabio.
-- niph --

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2013, 16:44:41 »
ciao    Fabio Arrigoni, cortesemente evita di agganciarti ad altri post ma apri un nuovo post sul tuo problema.

Descrivi anche se nella procedura di caricamento dei file via FTP hai forse sovrascritto i file sul server?

Web Design Bolzano Kreatif