Sono disperato e non riesco a trovare il modo per risolvere un problema, che molto probabilmente potrebbe essere anche "banale" ma le mie limitate conoscenze mi fanno rimanere al palo.
In breve : ho un sito, su ***** e ho fatto un aggiornamento in automatico dal j 2.5.4.a j 2.5.10
via la corrente, provo a riaccedere al sito, administrator, inserico le mie credenziali ma ricevo questo errore
Fatal error : Class 'JViewLegacy' not found in /web/htdocs/..../administrator/components/com_cpanel on line 13.
ho provato ad entrare nel sito via ftp e ho provato a copiare la cartella com_cpanel ma ho aggravato la cosa..
ora ricevo
Fatal error : Class 'JviewLegacy' not found in..... com_cpanel/views/cpanel/view.html.php on line 21.
Mi hanno detto che **** ha un timeout breve e che probabilmente mi ha castato l'aggiornamento. Ho ricevuto consiglio di dove spostare il sito ok...
Ma non sono in grado di ritornare a rendere il mio sito operativo dal lato amministratore!
Cercherei qualche anima pia con tanto tempo da perdere che mi guidasse passo passo a provare di aiutarmi da risolvere questo problema.
il mio sito e' questo
http://www.dolfanitalia.comGrazie
edit: rimossi rigerimenti commerciali