Salve a tutti,
sono un principiante di joomla

...non è mai troppo tardi.
Sto realizzando un sito (template Beez20), vorrei diversificare il menu orizzontale con il menu verticale laterale.
Girovagando qui sul forum, sono riuscito a personalizzare il menu orizzontale, specificando alla voce "Suffisso classe di menu", poi ho scritto all'interno del file personal.css le seguenti specifiche:
/
* ++++++++++++++++++++++++++ *//* Definisco menu orizzontale *//* ++++++++++++++++++++++++++ */ul.menuorizzontale li { background-color: #FF0000;border-right:1px solid white; color: #FFFF00!important;display:inline;float:left;font-size: 14px!important;height: 14px;line-height:7px;list-style-type:none;margin: 0px 0 0;padding: 0px 50px 7px 0px;text-transform:uppercase;width:8%;z-index: 99;}ul.menuorizzontale li a:link,ul.menuorizzontale li a:visited{ background-color: #5AADD5; border-right:4px solid red; color:#FFFF00;}/* Modifica stile al passaggio del mouse sul titolo del menu */ul.menuorizzontale li a:hover{height: 7.3px;font-size: 14px!important;background-color: #5AADD5;color:#FFF;width:130%;text-transform:lowercase;}/* Modifica stile quando clicco col mouse */ul.menuorizzontale li a:active{text-transform:uppercase;}/* ++++++++++++++++ *//* Fine definizione *//* ++++++++++++++++ */Quello che non riesco a fare (perdonatemi

) è riuscire a dare un colore diverso al carattere del menuorizzontale. Nonostante abbia specificato un colore, mi riporta sempre il colore del carattere del menu laterale.
Spero di essere stato chiaro...