Back to top

Autore Topic: Errori nella configurazione dell'invio posta con Joomla  (Letto 1365 volte)

Offline bigbrownbear

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti il problema è questo: durante la configurazione di un sito su cui sto eseguendo dei test, più precisamente nei settaggi che riguardano l'invio di e-mail, se vado a creare un account, ottengo i seguenti errori:

Notice  The following from address failed: info@happydesign2.com

Warning Registration failed: An error was encountered while sending the registration email. A message has been sent to the administrator of this site.

Ho provato con tutte e tre le impostazioni e ottengo sempre gli stessi errori e nel selezionare come mailer SMTP, ho inserito prima i dati del server google con l'email del cliente.... Stessi errori... poi l'email utilizzata sul mio sito e decisamente funzionante.... Niente!... Mi sono assicurato che in quest'ultima prova i dati circa L'indirizzo del server e la porta utilizzata fossero corretti (desumendolo dai dati di configurazione proprio del mio sito).... Ancora niente... sempre gli errori di cui sopra.... Il server web che ospita il sito di test è il server di un'intranet, amministrato via Webmin e che ha al suo attivo sia un server Sendmail che un server Postfix e mi chiedevo se per caso non fossero questi a dover essere impostati....

:o :o :o :'( :'( :'( :o :o :o

Web Design Bolzano Kreatif