Back to top

Autore Topic: Modificare struttura feed k2  (Letto 1792 volte)

Offline giovanni.me

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modificare struttura feed k2
« il: 30 Apr 2013, 17:41:26 »
Salve a tutti, ho creato un'app con ShoutEm per riprodurre i contenuti del mio sito realizzato con joomla 2.5 e k2.
Il servizio sembra davvero buono e finora non ho riscontrato alcun problema, per riportare i contenuti automaticamente mi sono affidato ai feed generati automaticamente da k2 e tutto è perfetto, ma ho un piccolo problema. L'app riporta l'autore dell'articolo, prende l'informazione dal feed e la riporta. Non vorrei che l'autore venisse visualizzato quindi, non potendo operare sulla struttura dell'app, pensavo di togliere la voce direttamente dal feed, o lasciare il campo vuoto, esiste un modo per fare questo?
Ho pensato anche di farlo scomparire da css con display:none ma non saprei in quale foglio di stile inserire il comando, infatti, ovviamente, nessuno dei miei css viene utilizzato dall'app, almeno credo..
Qualche idea?
Grazie a tutti!

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Modificare struttura feed k2
« Risposta #1 il: 30 Apr 2013, 20:05:30 »
Ciao giovanni.me,

nelle impostazioni  generali di K2, in impaginazione feed, se togli la spunta a "autore articolo" risolvi?  ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline giovanni.me

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2013, 21:04:24 »
Ciao grazie, ho ho guardato dove dici tu ma non ho trovato nulla, ci sono dei parametri per i feed in impostazioni generali, dove c'è anche testo introduttivo, testo completo etc, ma autore no :/

Offline giovanni.me

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Mag 2013, 12:57:09 »
Ciao a tutti, nessuna novità in merito?
un consiglio?
Devo tirare su quest'app, nonostante la webapp sia davvero ottima mi stressano che vogliono l'app nativa, secondo voi non c'è modo di eliminare l'autore dai feed??

Web Design Bolzano Kreatif