Back to top

Autore Topic: slideshow con thumb verticali e capace di ridimensionarsi in base a risoluzione  (Letto 1555 volte)

Offline lukealfonso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, è un momento fortunato perchè ad ogni problema esposto nelle ultime settimane avete sempre trovato una soluzione o suggeritomi la strada giusta..
speriamo sia così anche in questo caso.

sto cercando disperatamente una slideshow con thumb verticali e in grado di ridimensionarsi a seconda della grandezza dello schermo.

in pratica devo infilare la slideshow come sfondo di una pagina ( ma non di un articolo ) e ho bisogno che sia ridimensionabile a seconda della risoluzione e con le miniature delle foto possibilmente sul lato dx della  pagina

la pagina dove la devo infilare è  [size=78%]http://acmetest1.atwebpages.com/index.php?option=com_content&view=article&id=8&Itemid=131&lang=it[/size]

sostanzialmente si tratta della posizione "debug" dell'index del template ( che io ho copiato e modificato al fine di non far vedere la colonna di dx con l'articolo corrispondente)

qualcuno di voi può suggerirmi una soluzione?

io l'unica cosa che sono riuscito a trovare è superBGimage un evoluzione di supersized ma non ha le thumb verticali.

grazie

alfonso

« Ultima modifica: 02 Mag 2013, 20:34:08 da lukealfonso »

Offline VanBastle

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao, se non sbaglio ozio gallery la puoi impostare come serve a te... ma fondamentalmente fa un po' qualunque cosa ;)

Offline lukealfonso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao,
grazie per la risposta... il problema di ozio gallery è lo stesso di supersized, le miniature di previsualizzazione sono soltanto in basso, e non so come invece metterle verticalmente.

se qualcuno mi desse indicazioni sulla eventuale modifica per ottenere questo risultato sarei a cavallo..

grazie

Web Design Bolzano Kreatif