Back to top

Autore Topic: allineamento banner  (Letto 1227 volte)

Offline max_2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
allineamento banner
« il: 28 Mag 2013, 10:28:01 »
Buongiorno a tutti, ho un problema con il modulo banner nativo di joomla 2.5 nello specifico non riesco ad allinearlo centralmente, il sito personale e template free sono visibili al link www.claudiosimonelli.com il banner in questione è quello a sx sotto il menù principale.
ho provato ad intervenire su .......moduli/mod_banner/tmpl/default.php mettendo <center>.....</center> prima e dopo il "banneritem" ma niente..........
avete idee? pensavo di intervenire sul modulo banner e non sul template perchè altrimenti quest'ultimo dovrebbe essere modificato ad ogni aggiunta di banner nuovi,
che dite si può fare?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:allineamento banner
« Risposta #1 il: 28 Mag 2013, 11:52:30 »
ciao, penso che la cosa piu semplice se non hai necessita di sapere quanti clicchi ci fanno o altro, sia creare un modulo html personalizzato in cui inserisci l'immagine la centri con l'editor e ci aggiungi il link di destinazione

Offline max_2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2013, 14:42:06 »
Grazie, a quello ero arrivato anch'io, ma chiedevo un'altra cosa, d'altra parte sarà possibile centrare un'immagine in una colonna? o no?
Esiste un componente, che tra l'altro, come dici tu conta anche i clic, perchè non utilizzarlo?  :(

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2013, 18:44:55 »
ciao, allora prova ad utilizzare come Tipo codice del componente banner, crei il codice con l'immagine centrata e lo inserisci nel campo codice, poi riempi gli altri campi URL click ecc...

Offline max_2

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Giu 2013, 09:23:31 »
Grazie! ci provo e ti faccio sapere se funge  ;)

Web Design Bolzano Kreatif