Back to top

Autore Topic: annunci scomparsi su ads manager  (Letto 1049 volte)

Offline ^o^^o^

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
annunci scomparsi su ads manager
« il: 04 Mag 2013, 14:41:04 »
Salve a tutti, di recente ho installato l'estensione ads manager sul mio joomla. Premetto che utilizzo l'estensione solo per pubblicare annunci ma non ho creato aree di accesso riservato ed ho tolto anche il top menu di default che permette  agli utenti di inserire annunci...insomma la utilizzo solo per pubblicare quello che voglio io. Ieri però ho provato a creare un nuovo annuncio dall'apposita sezione ma l'annuncio non appariva. Poi ho provato a modificare il precedente che avevo creato ed è sparito anche quello....non riesco a capire come mai si sia verificata una cosa simile... Il bello è che adesso la sezione è vuota e se provo ad inserire un nuovo annuncio mi dice "operazione salvata" (o una cosa del genere) ma non appare nulla....
Nel caso fosse difficile individuare il problema, potreste indicarmi un metodo "surrogato" per ovviare all'utilizzo delle classifieds extensions (complicate nell'utilizzo e quasi mai in italiano)? Io ad es. avevo pensato di creare delle tabelle in un articolo mettendo da un lato della pagina la foto e dall'altro la descrizione... Il metodo è abbastanza rozzo e non permette di visionare più foto dello stesso articolo contemporaneamente, però se ci fosse una estensione (magari che ne so...nata con lo scopo di presentare delle slide) che possa fare al caso mio, vi sarei grato per l'indicazione.

Web Design Bolzano Kreatif