Buonasera a tutti, avrei una domada da farvi per sapere se è possibile realizzare in qualche modo una cosa simile. Vi spiego: con chronoforms ipotizzando di aver creato una form per l'inserimento di nuovi articoli (voi vi starete chiedendo a cosa serve se joomla già ha al suo interno un componente per la gestione di contenuti, avete ragione ma il mio è solo un esmpio), in cui inserisco il titolo, l'articolo e un'immagine associata, posso in qualche modo tramite qualche plugin inserire poi nella form di visualizzazione di tutti gli articoli, un link per ogni articolo che mi permetta di condividere quel determinato articolo su facebook? Praticamente sulla extension di joomla ci sono centinaia di plugin che permettono di fare questo con gli articoli creati con il componente nativo di joomla ma io volevo sapere se era possibile farlo con quelli inseriti con chronoforms. Ovviamente, questa condivisione se si può fare, si potrà applicare ad una qualsiasi tipologia di dati inseriti nel database di chronoforms e non per forza articoli, io ho fatto riferimento ad un'articolo per spiegare meglio la mia richiesta. Spero di essere stato chiaro... Aspetto vostre risposte o idee in merito...